POMIL introduce una nuova gamma di DISPENCER===> LE PIANTANE!

Settore: OSPEDALIERO MEDICALE, REPARTI SANITARI

PIANTANE IGIENIZZANTI

Le piantane Dispencer igienizzanti hanno un design unico improntato alla massima funzionalità,versatilità ed efficienza. La spiccata propensione "user friendly" consente al pubblico di usufruirne immediatamente e con estrema facilità.

E' dotata di un funzionamento completamente meccanico (A PEDALE o A GOMITO), non sono presenti quindi batterie che porrebbero limiti in merito ai cicli di funzionamento e che dovrebbero essere monitorate regolarmente e periodicamente sostituite con costi e disagi relativi.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

CAPACITA'/CARATTERISTICHE SERBATOIO : A RIEMPIMENTO 1 LT 

DIMENSIONI: H 160 CM X P 35 CM X L 35 CM

PESO: KG. 15 IMBALLO SINGOLO

DOTAZIONI: Pannello posteriore in metallo con istruzioni di utilizzo e apposito spazio per la pubblicita' e la personalizzazione. Serratura dispenser con chiave .

PUNTI DI FORZA DEL PRODOTTO:

  • Il funzionamento meccanico permette di non avere nessun componente elettronico escludendo la presenza di batterie che limiterebbero il funzionamento se non periodicamente sostituite e il relativo costo; 
  • L'utilizzo tramite leva a gomito o pedale permette di utilizzare il distributore senza contatto con le mani a garanzia di massima igiene per l'utente;
  • La piantana viene fornita interamente montata pronta all'uso.
  • Il sistema di erogazione permette di utilizzarla con tutti gli igienizzanti o saponi liquidi o in gel.